Raccontatemi il vostro sogno... insieme lo faremo diventare realtà!
heading-logo

Domande frequenti

Sono a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda e per aiutarti a trovare la soluzione più indicata per te. Non esitare a contattarmi se tra le domande frequenti di seguito non trovi la risposta alla tua domanda.

La Wedding Planner è solo per le persone ricche e famose?

Assolutamente no, la Wedding Planner è una consulente che ti aiuta a fare le scelte giuste senza perdere tempo e trovando le soluzioni giuste che rispondo alle tue richieste sia per budget che per idee. Al contrario, con budget limitati saprà sfruttare esperienza e conoscenza dei fornitori per proporti le soluzioni più adeguate per creare un evento “su misura”.

Decide tutto la Wedding Planner?

Assolutamente no, la Wedding Planner ascolta le vostre necessità e vi propone soluzioni che si adattano perfettamente alle vostre richieste (sia per budget che per idee) e voi sceglierete cosa è meglio per voi e per i vostri invitati. Si prende l’onere di fare ricerche e contattare i fornitori per proporvi soltanto ciò che veramente fa per voi. Così voi non perdete tempo e vi godete solo la parte divertente.

Se ho già scelto la location e il luogo della cerimonia a cosa serve la Wedding Planner?

La Wedding Planner può offrire una consulenza totale, ma se hai già scelto location o altri dettagli ti può aiutare a definire ciò che manca, armonizzare il tutto, gestire bene il budget rimasto e soprattutto può essere la tua Wedding Coordinator, cioè colei che, coordina tutti i fornitori durante la giornata del matrimonio e fa in modo che la giornata si svolga nei giusti tempi, e che sia esattamente come voi avete sempre sognato e come tu l’hai organizzato.

Quante volte dovremo vederci?

La Wedding Planner deve diventare una persona di fiducia, con cui si ha molta affinità, per questo motivo ci sarà un primo colloquio conoscitivo che è fondamentale per decidere di lavorare insieme. Dopo di che con lei passerete molto tempo, durante le visite in location, per la scelta dei fornitori e dei dettagli (ricorda, scegliete voi, non lei!). Vi accompagnerà in tutti i mesi che precedono il matrimonio. Ma se sei una persona molto impegnata e non puoi vederla di frequente la tecnologia ti terrà in costante comunicazione e lei diventerà ancora più fondamentale perché sarà i tuoi occhi e le tue orecchie. Riuscirà a creare l’evento perfetto per te, per voi e per i vostri ospiti.